14 aprile 2018

Guardàti dall’Amore: Incontro-Festa

L’Ufficio di Cooperazione Missionaria ha proposto, anche quest’anno, un itinerario di formazione per i ragazzi attraverso la Pontificia Opera dell’ Infanzia Missionaria, al fine di risvegliare in loro una coscienza missionaria universale, riflettendo su annuncio, condivisione della fede, amore e fratellanza cristiana.

Quest’anno il Tema è:

“GUARDÀTI DALL’AMORE”

A tal fine, a tutte le parrocchie, suddivise per vicarie e accorpate in cinque gruppi, sono stati assegnati i continenti e  l’argomento su cui lavorare:

L’ OCEANIA             S. Giorgio – Grottaglie
L’ ASIA                     Borgo – Paolo VI – Taranto Nord
L’ AFRICA                Crispiano Statte – Martina Franca
L’ AMERICA            Pulsano – Talsano – Taranto Sud
EUROPA                 Orientale I – Orientale II:

A conclusione del percorso formativo effettuato, il 14  Aprile  p. v.si terrà un

INCONTRO – FESTA
dalle ore 16,00  alle 19,00 presso il PALAFIOM  –  Taranto

Giorno 19 Febbraio alle ore 16.30, presso l’Ufficio Missionario, via Duomo 107, si terrà un  incontro con gli animatori parrocchiali per definire  le modalità concrete dell’iniziativa.

Si pregano i Parroci che non avessero ancora comunicato il nome di un referente parrocchiale di segnalarlo al più presto e, possibilmente, farlo partecipare all’incontro del 19 febbraio.

Fiduciosi della vostra  collaborazione, in comunione di preghiera vi salutiamo fraternamente.

Taranto  14 febbraio 2018

La Delegata                          L’Incaricata P. O. I. M.                         Il Direttore
Lina Adinolfi                           Erminia Rondinelli                        Don Ciro Santopietro

Per informazioni tel: 0994714273 –  0994593411 – 3492621302 – 3284777258