XXXI GIORNATA DI PREGHIERA E DIGIUNO
IN MEMORIA DEI MISSIONARI MARTIRI
“DI ME SARETE TESTIMONI”

Ufficio di cooperazione Missionaria tra le chiese

Via Duomo 107 – 74123 Taranto

24 Marzo 2023

“Il loro sacrificio non passi inosservato, diventi piuttosto stimolo ed esempio di totale dedizione all’annuncio della Buona Notizia tra gli ultimi della Terra, laddove il messaggio di speranza di Cristo è quanto mai urgente e necessario.”

Carissimi,

vi comunichiamo che la tradizionale “VIA CRUCIS” diocesana in memoria dei missionari martiri sarà celebrata:

VENERDI 24 Marzo ore  19.30

Nella vicaria di San Giorgio Ionico e precisamente nella

Chiesa SS. Trinita’ di Roccaforzata

Le parrocchie che non potranno partecipare possono ricordarli attraverso uno dei diversi momenti di preghiera proposti dalla direzione nazionale di Missio: Veglia, Adorazione Eucaristica, Via Crucis, che troverete nell’Animatore Missionario” inviatovi.

Vi preghiamo vivamente di sensibilizzare i parrocchiani tutti a partecipare.

Ringraziandovi  salutiamo caramente.

Taranto 14/03/2023

La delegata            Il responsabile Missio Giovani             Il Direttore

Lina Adinolfi                  Gabriele Pichierri                  D. Giuseppe Mandrillo